lunedì 27 agosto 2012

TOPLESS DAY- PER I DIRITTI DELLE DONNE

NEW YORK –  Un corteo di donne in topless ha invaso le strade di New York il 26 agosto. Seno nudo esibito per la Giornata Internazionale del Topless, la cui data è concisa con il Women’s Equality Day, che celebra la legge che accorda il diritto di voto alle donne.
Karen Heaven, leader della manifestazione, ha detto: “Vogliamo eliminare l’aspetto sessuale di questa parte del corpo femminile per rivendicare pari diritti per le donne. Ci stiamo solo battendo per il rispetto della Costituzione”. Per questo si mostra il seno, che nella legge degli Stati Uniti è considerato reato e può portare anche ad un fermo di 48 ore.

VIDEO TOPLESS, IN AMERICA...
 http://www.youtube.com/watch?v=GyqSE6-oRVg&feature=player_embedded&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fembed%2FGyqSE6-oRVg&has_verified=1

2 commenti:

  1. Che si possa andare in topless al mare va bene. Ma che si possa eliminare l'aspetto sessuale del seno è innaturale. Fa parte degli aspetti secondari della sessualità. Quindi tenetevelo per quello che vale. Lo dice una che è sempre andata in topless al mare e ha provocato molti desideri. È erotico. Non capisco perché volere cancellare le sue caratteristiche. Il desiderio passa attraverso i sensi, quindi la vista e il tatto. Forse volete essere più desiderate? Ma attenzione, più si svela e più si perde. Anche questa è una legge dei nostri codici di comportamento naturali. In certi paesi africani vanno tutti nudi, ma non hanno neanche costruito i grattacieli. Anche gli indiani d'America erano liberi, poi....quindi tenetevi le scelte che avete fatto senza mischiarle con una naturalezza o un orgoglio che se l'aveste si vedrebbe nell'ambiente prima di tutto.
    Non sono anonima. Mi chiamo Luciana Lanzarotti e mi trovate su FB.

    RispondiElimina
  2. Non sono d'accordo con questo genere di proteste. La nudità non è mai indice di ribellione, sopratutto nella spettacolarizzazione del "senza veli". Concordo invece sulla naturale sensualità del seno: l'erotismo non può essere sottratto a questa parte del corpo! Piacere di conoscerti Luciana. Ti aggiungo su facebook.

    RispondiElimina