domenica 9 settembre 2012

Uomo uccide la moglie il giorno dopo il matrimonio

Un uomo è ricercato per aver ucciso la moglie il giorno dopo il matrimonio. Arnoldo Jimenez, 30 anni, avrebbe ucciso Estrella Carrera, 26 anni, sposata il giorno precedente al municipio di Chicago. Dopo il matrimonio la coppia aveva cenato in città con la famiglia e un gruppo di amici, per poi dirigersi a bordo di una limousine a noleggio in un nightclub nel North Side di Chicago. I due sono stati visti per l'ultima volta da amici e familiari alle 4 della mattina.

La donna è stata ritrovata morta nella vasca da bagno del suo appartamento la mattina seguente, uccisa con una coltellata. A scoprire il corpo sono stati i parenti che, preoccupati perché Carrera non era passata a prendere i figli, non riuscivano a mettersi in contatto con lei. La donna è stata ritrovata con lo stesso vestito da cocktail argentato che indossava il giorno precedente.

L'uomo, che è stato visto per l'ultima volta alla guida di una Maserati sedan del 2006, era già stato accusato nel 2003 di violenza domestica. Jimenez è anche il padre del figlio minore della donna uccisa, che ha 2 anni. Carrera aveva anche una figlia di 9 anni. I due, fra alti e bassi, stavano insieme da circa tre anni.

Nessun commento:

Posta un commento